Fabbro Torino: pronto intervento in 24 ore

Avere la serratura della porta bloccata è un inconveniente non da poco e che necessita sempre di un pronto intervento. In questi casi infatti l’unica soluzione è quella di rivolgersi ad un fabbro capace di aprirla senza scasso, agendo nel più breve tempo possibile. A Torino ad esempio è possibile contare su Fabbro, un servizio di pronto intervento da parte di una squadra di professionisti delle serrature, attivo 24 ore su 24. Che la serratura si blocchi di giorno o di notte, non sarà un problema: il servizio è disponibile a qualsiasi ora. Fabbro lavora su tutta la città di Torino e provincia ed è a disposizione anche per la sostituzione e il cambio di serrature, in caso di furto.

Fabbro Torino: scopri a chi rivolgerti!

Fabbro Torino: il servizio di riparazione e cambio serrature

Non solo, Fabbro si occupa della riparazione di porte blindate, finestre, serrande e tapparelle. E’ inoltre possibile richiedere servizio di duplicazione chiavi. Un vero e proprio punto di riferimento per i servizi di riparazione della propria casa. Non a caso Fabbro offre anche interventi tempestivi per problemi idraulici ed elettrici. Per usufruire del servizio è sufficiente chiamare o compilare il form presente sul sito web. Nell’arco di 24 ore, uno dei tecnici specializzati si recherà presso l’abitazione risolvendo ogni tipo di problema: dallo sblocco della serratura alla riparazione di una finestra.

Fabbro offre inoltre prezzi chiari e vantaggiosi, che saranno a disposizione del cliente sin dalla prima fase del contatto. A differenza di quanto accade con altri artigiani, che presentano solo successivamente il conto, con Fabbro tutto è chiaro e trasparente sin dall’inizio. Rivolgendosi a questa squadra di professionisti, è possibile inoltre richiedere l’installazione di serrature di sicurezza, così come la sostituzione di serrature a doppia mappa con serrature a cilindro europeo, la migliore soluzioni anti chiavi bulgare.