Borse, ecco tutte le tendenze 2020

Borse: quali sono le tendenze per il 2020? Dalle passerelle della settimana della moda, ci sono modelli con frange indossabili per sovradimensionare le borse a secchiello ad altre tendenze che potrebbero non essere adatte alle occasioni di tutti i giorni, ma perché sono bellissime, pensa micro borse e stili tempestati di strass. Se hai bisogno di una nuova ispirazione di moda per la tua collezione di borse, sfoglia tutte queste sagome da sogno in varie trame e materiali per trovare il tuo preferito. Ecco alcune fantastiche tendenze di borse che vorrai indossare per tutto il 2020 e oltre.

Tela e pelle

Il bagaglio retrò viene in mente con questa combinazione di materiali, ma ora è notevolmente migliorato in sofisticate sagome sulla passerella. Abbinalo a un blazer o un vestito per renderlo ancora più moderno.

Pelli intrecciate

Hai sicuramente visto le famose scarpe e borse in tessuto Bottega Insta che si trovano su tutte le tue star preferite in stile street. Tanti marchi quest’anno hanno progettato iterazioni uniche della tendenza

Piume Wispy

Le piume possono elevare il tuo look in pochi secondi e c’è qualcosa di così stravagante e giocoso in loro. Una fantastica serata in città richiede sicuramente questa tendenza.

Scintillii accattivanti

Hai sempre bisogno di una borsa da festa favolosa. Quest’anno la vuole sfarzosa e glamour con mini silhouette luccicanti, pezzi di frange e disegni con buste multiple.

Pelli gonfi

Non può diventare più chic di questo materiale super-morbido e burroso, specialmente in questi design a cuscino.

Se vuoi le migliori borse e in particolare le più accattivanti borse congresso, rivolgiti a MTL Italia. Fondata nel 1990, la società è presente in Europa nel settore della pubblicità e promozione tramite l’oggetto ed ha come principale punto fermo la ricerca continua in ogni lavoro dell’elevato standard qualitativo e creativo, ricerca che ha fruttato negli anni la collaborazione con realtà imprenditoriali importanti che affidano alla nostra società le strategie below the line fino all’intero ruolo di promozione del proprio brand.

Come un vero e proprio laboratorio di creatività, la ditta è sempre alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza: gli oggetti che realizzano riflettono la continua ricerca di originalità e attenzione nel garantire la massima qualità.

Uno dei punti di forza risiede nella costante ricerca di nuovi prodotti che ci consentono di confezionare le proposte più adatte alle esigenze dei clienti.