Cellulare rotto? Non disperare! Portalo da Pit Phone!

Nel caso in cui ti fosse caduto il cellulare a terra danneggiandosi, o non funzionano i tasti, batterie, microfoni, altoparlanti o connettori di carica non preoccuparti! La grande esperienza dei tecnici specializzati del centro assistenza smartphone Roma consente una riparazione celere del telefono, per qualsiasi tipologia di guasto entro le 24 ore. Riferimento in tutta la Provincia di Roma, affidarsi alla ditta Pit Phone significherà infatti contare su partner attento per ogni intervento che necessiti di soluzioni sempre efficaci e professionali.  Gli interventi di riparazione smartphone sono eseguiti su dispositivi elettronici e informatici di tutte le marche nazionali e internazionali.

Vengono utilizzati solo strumentazioni di ultima generazione per ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi. E’ possibile sostituire batterie, schermi touchscreen, microfoni altoparlanti, inoltre in negozio sono presenti i migliori accessori per dispositivi mobili.  I tempi di assistenza sono estremamente rapidi, anche inferiori all’ora, nel caso il danno sia di lieve entità ed eventuali pezzi di ricambio siano direttamente disponibili in negozio. I preventivi sono gratuiti. Dopo essere accertati del problema del vostro telefono (smartphone o vecchi modelli di telefoni), il telefono viene consegnato ad un tecnico specializzato che si occupa di risolvere solo un certo tipo di problema.

Il cliente ha la possibilità di conoscere in anticipo l’entità del danno, il tempo di attesa della riparazione e il relativo costo, comprensivo di manodopera e di eventuali pezzi da sostituire. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. Affidati agli esperti di assistenza smartphone Roma, di tutte le marche e modelli, offrendoti qualità e competenza a prezzi davvero contenuti! A differenza di molti centri di assistenza, vengono effettuate tutte le riparazioni direttamente nel laboratorio interno.