Villa Florio: il residence pensato per gli anziani

Per beneficiare di una assistenza h24 a Terni professionale, disponibile e soprattutto umana, Villa Florio è una struttura progettata e gestita per i bisogni di anziani autosufficienti e non: Villa Florio mini residence per anziani situato in Umbria, specializzato nella assistenza h24 a Terni. I suoi punti di forza sono l’ambiente familiare, la buona cucina della tradizione umbra, il personale cortese e sempre disponibile, gli ampi spazi esterni, e gli orari flessibili di uscita e per le visite, che contribuiscono a garantire un soggiorno piacevole e tranquillo. Grazie al numero di posti letto ridotti, Villa Florio è in grado di prestare la massima attenzione e cura ad ogni suo ospite con un’assistenza h24 a Terni.

Villa Florio è una struttura seria ed affidabile, dotata di parcheggio privato per i propri ospiti e familiari. È situata in una posizione strategica che le permette di essere facilmente raggiungibile. La struttura per l’assistenza h24 a Terni fornisce dei servizi di attività fisica a vari livelli di difficoltà, in modo da poter aiutare ogni tipo di paziente, nonostante i diversi gradi di mobilità del corpo. Presso Villa Florio, ogni ospite è sorvegliato da personale infermieristico altamente preparato che è in grado di relazionarsi con i pazienti con grande efficienza, assicurando la loro totale sicurezza. Un’altra qualità di Villa Florio da non sottovalutare è la possibilità di vivere immerso nel verde, oltre i molteplici servizi volti a garantire un ambiente sereno e piacevole in cui trascorrere il tempo.

L’assistenza h24 a Terni viene svolta da professionisti esperti con un alto livello di preparazione, specializzati sia nella cura di anziani autosufficienti che di over 65 che presentano poca mobilità fisica. Le cure infermieristiche vengono svolte giornalmente presso ogni camera, prestando molta attenzione ad agevolare l’assunzione dei pasti e seguendo l’igiene personale di ogni paziente.

Per avere maggiori informazioni visita il loro sito.