Agenda personalizzata, come scegliere quella ideale per te

Il nuovo anno scolastico è iniziato ed è arrivato il momento di comprare tutto il materiale necessario, se non lo avete già fatto. Il diario per la scuola è indispensabile, non solo per segnare gli orari delle lezioni e i compiti da fare a casa, ma anche per divertirsi a disegnare e scrivere frasi nelle pause tra una lezione e l’altra, per annotare pensieri e per farsi fare dediche dagli amici.

In commercio si trovano tantissimi tipi di diari scuola, da quelli divertenti, con barzellette e vignette stampate sulle pagine, a quelli da personalizzare. Cambiano anche i formati (12 o 16 mesi) e le dimensioni. Insomma, sceglierne uno non è facile.

Per aiutarvi a scegliere il diario scolastico che meglio si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti (o a quelli dei vostri figli), abbiamo selezionato i migliori diari scuola 2019/2020, che potete acquistare online. Un’ottima scelta sono ad esempio i diari scolastici personalizzati Be You. Per i ragazzi più creativi, i diari scuola personalizzati sono perfetti, perché danno la possibilità di decorare secondo il proprio gusto non solo le pagine, ma anche la copertina. I più gettonati di questa tipologia sono i Be You, che hanno una copertina e pagine neutre, da decorare a piacimento con gli adesivi inclusi e non solo.

Il Be You Meme è un diario con copertina e pagine da personalizzare con i numerosi adesivi inclusi, che permettono di creare simpaticissimi meme. Sia la copertina sia le pagine hanno angoli arrotondati, che lo rendono più resistente. Inoltre, ha una copertina trasparente protettiva. Le pagine sono arricchite con contenuti digitali e interattivi. Il formato è quello standard: 18,2 x 3,3 x 13,5 cm. Lo trovate su Amazon a 14,99 euro.

Il Be You è disponibile anche nella versione Original, con copertina bianca completamente personalizzabile. Anche questo ha la copertina trasparente protettiva, gli angoli arrotondati, le pagine con contenuti interattivi e gli adesivi. Il formato è sempre quello standard (18,2 x 3,3 x 13,5 cm). Lo trovate su Amazon a 16,19 euro.

Per i più grandi, la scelta migliore è quella di una vera e propria agenda personalizzata, come quelle che puoi trovare sul sito di My Gadgets. Qui avrai solo l’imbarazzo della scelta tra le moltissime offerte di agende personalizzate tra cui scegliere.