Trascorrere una vacanza nei villaggi a Vieste: prova Baia dei Lombardi

I villaggi a Vieste rappresentano i luoghi ideali per una vacanza unica in una delle più belle regioni d’Italia: la Puglia. Vieste è il centro situato più ad est dell’intero promontorio del Gargano, e grazie alla formazione carsica del suo territorio, con grandi speroni di roccia bagnati dal mare ed erosi dall’azione millenaria dell’acqua, Vieste sorge su una caratteristica penisola di rocce calcaree divisa in tre baie da due punte: Punta San Francesco e, più a nord, Punta Santa Croce. Vieste infatti non è solo natura marina, ma anche boschi, foreste e pinete. Nel Parco Nazionale del Gargano vengono organizzate ogni giorno gite ed escursioni Trekking ed escursioni con Mountain Bike per gli amanti delle due ruote.

I villaggi Vieste Baia dei Lombardi sono dotati di bungalows monolocali, bilocali e trilocali offre soluzioni per ogni esigenza. Tutti gli appartamenti sono a pochi passi dal mare e dispongono di cucina attrezzata, camere da letto, bagno con doccia e veranda. Per rendere la vostra vacanza sul mare di Vieste ancor più indimenticabile ci sarà il team di animazione che vi allieterà le giornate con attività sportive, tornei, lezioni di ballo, balli di gruppo, nuoto, miniclub e divertentissimi spettacoli serali. Baia dei Lombardi rappresenta anche una soluzione versatile e confortevole per chi ama vivere a stretto contatto con la natura: direttamente sul mare, moderni e comodi appartamenti bilo e trilocali o un’attrezzata area campeggio all’ombra della macchia mediterranea.

Per una vacanza in famiglia è l’ideale, per tranquillità e sicurezza, con uno staff di animazione che coinvolgerà grandi e piccini con intrattenimenti diurni e serali. Si dispone di numerosi servizi pensati per allietare il soggiorno dei nostri ospiti a Vieste: piscina ed animazione con miniclub, campo da tennis, campo da calcetto, campo da beach volley, parco giochi e campo bocce, per il divertimento di grandi e piccoli; ristorante e bar per gustare la buona cucina pugliese. In alcuni villaggi è possibile portare il proprio cane in vacanza, ma bisogna sempre informarsi sul regolamento di ogni villaggio.